Recupero dati BlackBerry

Sicuramente il più usato per fini professionali è lo smartphone BlackBerry ideato dalla RIM in quanto migliore in tertmini di sicurezza, oltre ad offrire una serie di buone apps (applicazioni). Proprio in virtù di questa maggiore sicurezza il recupero dati per BlackBerry diventa più difficile e spesso si viene consigliati a procedere al ripristino delle impostazioni di fabbrica, perdendo così tutti i dati.
La Reserch In Motion ha messo a disposizione dei suoi utenti che hanno aderito al servizio BIS (BlackBerry Internet Service) un' ulteriore servizio di sicurezza, questa volta per recuperare i dati effettuando regolari backup e wipe (cioè il ripristino del telefonino con le impostazioni di fabbrica e conseguente perdita delle apps scaricate e dati personali).
La novità di questo nuovo strumento di sicurezza, tra l' altro gratuito, è nel fatto che si può effettuare in rete, in modalità wireless, senza più essere obbligati a collegare il cellulare al vostro PC con cavo USB. Il BlackBerry Protect, questo è il nome del tool, si rivela molto utile in caso di smarrimento o furto poichè, potete a distanza cancellare in tutta sicurezza tutti i dati contenuti evitando di poter essere visti da mani ignote.
Inoltre, questo ulteriore dispositivo di sicurezza permette la geolocalizzazione del telefono. L' efficacia del BB Protector offerto dalla RIM, è però imprescindibile da una "preventiva protezione" dall' eventuale furto o perdita che, naturalmente, non ci consente il recupero dei dati ma, impedisce solo un uso improprio dei file contenuti nel caso in cui il vostro BlackBerry sia irreperibile.
Come recuperare i dati se si é in possesso del BlackBerry?
Come detto sopra, se si sono effettuati regolari backup, il problema non sussiste ma, in caso contrario, è possibile il recupero dei file avvalendosi di mani esperte che non compromettano definitivamente i tuoi dati sensibili. Il particolare sistema di sicurezza dei BlackBerry rendono il processo più elaborato ma non impossibile per quanto ci riguarda.
Siamo in grado di fornirvi tutti i dati contenuti in memoria e cancellati che non siano stati ancora sovrascritti. Il numero di recuperi effettuati su BlackBerry ci permettono di garantirvi ottimi risultati anche su questa tipologia di palmari. La nostra professionalità consiste anche nel non richiedere alcun tipo di fatturazione nel caso di insuccesso. In entrambi i casi il vantaggio è sempre tutto a favore del cliente.
Se cerchi una soluzione per il recupero dei messaggi Whatsapp da uno smartphone Android la risposta e Whatsapp Data Recovery. Si tratta di un nuovissimo software concepito su una base tecnica di tipo forense, quindi in grado di assicurare prestazioni professionali di altissimo livello, che unisce alle ottime performances tecnologiche un interfaccia lineare e intuitiva, di semplice utilizzo, pensat
Recuperare i messaggi Whatsapp da un dispositivo iPhone con sistema operativo iOS non e mai stato cosi semplice e veloce! Con Whatsapp Data recovery chiunque puo procedere con il recupero dei messaggi dal database di Whatsapp da un cellulare iPhone; occorrono pochi step e il gioco e fatto!
Abbiamo testato per Voi il nuovo software di recupero dati Mobile Data Rescue, creato per il recupero dei dati da cellulari Apple iPhone, cancellati e presenti. Le premesse sono buone, e, dopo il Nostro test, diremmo anche mantenute! Semplice nell uso e nell interfaccia, permette di ottenere buoni risultati, in tempi brevi
Servizi professionali di recupero dati da cellulare e smartphone permettono di eseguire il recupero di video cancellati, di foto, sms, mms, chat di whatsapp e file audio.
Mobile Forensics: tipologie di files acquisibili tramite processo di recupero dati forense da dispositivo mobile in base alla memoria: memoria interna del cellulare, memoria estraibile e SIM card.